CHI E’ VALERIA VEDOVATTI?

Valeria Vedovatti è una delle influencer più giovani e più seguite del web. Sul suo canale Youtube vanta 370mila iscritti, aperto, dal 13 giugno 2017. Il suo primo video, dal titolo Chi sono?!, risale al 12 luglio 2017, ed è una semplice presentazione dei suoi interessi e delle sue passioni. Ama molto l’estate e il suo gatto che talvolta compare nei suoi vlog. Nel dicembre 2017 inaugura i vlogmas, pubblicati dal 1° al 25 del mese in occasione delle festività natalizie. Un anno più tardi cambia il nome in “valemas“, a indicare il tentativo di personalizzare la serie. In breve tempo raggiunge quota 25mila iscritti, traguardo che festeggia con uno speciale “I call you”.

“Ho aperto questo canale per condividere con voi disagi (perché non mancano mai) e momenti belli della mia vita! Faccio video per passione, perché mi rende felice, con l’obbiettivo di strappare un sorriso a qualcuno”.

VINCITRICE DEI KID’S CHOISE AWARDS 2019 

Il video più visualizzato di Valeria Vedovatti è Ricreo i Musical.ly più famosi del momento!, pubblicato il 7 settembre 2018, in cui la 16enne tenta di emulare i balletti dei muser più popolari. Il video è ora a quota 1.540.206 di visualizzazioni. Complice il successo ottenuto in quest’occasione, Valeria ha vinto i Kids’ Choice Awards 2019 nella categoria Nuova star preferita. Sui social è nota con il nickname valevedovatti. Il suo genere preferito, su Youtube, è l’intrattenimento, declinato in vlog e challenge.

CURIOSITA’ SU VALERIA VEDOVATTI

  1. Il suo segno zodiacale è il capricorno.
  2. Ha un fratello e una sorella!
  3. A scuola le sue materia preferite sono Inglese e Educazione Fisica.
  4. La sua migliore amica si chiama Elisa.
  5. Il suo cibo preferito è la pizza.
  6. Valeria ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 12 luglio del 2017! Clicca qui per vederla!
  7. A dicembre del 2017 ha realizzato 1 video al giorno dall’1 dicembre fino al 25 di dicembre.