Ho aspettato qualche ora prima di scrivere. L’ispirazione della mattina poteva confondersi con l’adrenalina del primo giorno. Quindi, data anche la giornata uggiosa, ho preferito farlo di pomeriggio quando le idee sono più chiare e le emozioni meno forti.
Il primo giorno è andato. Bene. Anzi benissimo. Ci siamo dovuti abituare a nuovi modi di fare animazione ma abbiamo ripreso il ritmo subito. E’ difficile, non lo neghiamo, ma se pensiamo a tutto quello che non potevamo fare 2 mesi fa è … TANTA ROBA!
Il Palco ci mancava anche per me che non lo “calco” più. Il calore del pubblico, i sorrisi dei bambini, gli applausi, hanno diradato in un attimo le paure di una stagione senza animazione.
Abbiamo fatto anche il primo aperitivo nel nostro BAR TAHITI e in un attimo tutto sembrava tornato alla normalità. (www.campingtahiti.com)
Ora è il momento di avere coraggio. Coraggio di osare, coraggio di idee nuove, coraggio di investire, coraggio di guardare oltre.
Gli impegni sono molteplici e vanno anche oltre il primo giorno di animazione. I nostri eventi stanno ripartendo, le richieste iniziano, la nostra BOMBA ESTIVA sta prendendo forma ma, per scaramanzia, ancora non vi diciamo nulla… 🙂
http://okaygroup.eu/okay-arena-la-soluzione-agli-spettacoli-estate-2020/
Abbiamo creato una nuova Guerrilla Marketing e siamo certi sarà un successo visto come l’abbiamo pensata e creata.
E’ il momento della rinascita e del coraggio e #noicisiamo